Home News Fuori il 26 Maggio Chi fa da sé fa per tre di Debora Pagano

Fuori il 26 Maggio Chi fa da sé fa per tre di Debora Pagano

by Debora Pagano
16 views

“Chi fa da sé fa per tre” il nuovo singolo di Debora Pagano è un messaggio di positività, sound deciso e testo graffiante. Nasce da uno sfogo concreto e letterale dove il titolo diventa un mantra da seguire. Un nuovo viaggio per Debora all’insegna del coraggio.

“Tutti nella vita hanno usato almeno una volta questo modo di dire: per usanza, per vendetta o per ironia… Io sono davvero convinta che “Chi fa da sé fa per tre” e ve lo spiego in questa canzone.” Debora Pagano

Il nuovo singolo della cantautrice Debora Pagano esce in anteprima con un pre-order su tutti i digital store il 12 Maggio 2021, mentre la data ufficiale per l’uscita del singolo su tutte le piattaforme è il 26 Maggio 2021.

Questo è il quarto singolo pubblicato dall’artista dal 2019 ad oggi ed è il secondo ad uscire nel 2021 dopo “Negli occhi di un altro”.

A partire da quest’anno dopo un breve periodo di pausa dalle pubblicazioni sceglie di mettersi in gioco con “Chi fa da sé fa per tre” una canzone dal sound molto deciso e che va dritta al punto senza troppi giri di parole. Questo brano segna il suo ingresso nella famiglia di Artist First per quanto riguarda la distribuzione del pezzo. E la sua nota collaborazione con l’etichetta discografica e casa di Produzioni Gotham Dischi.

“Ho scritto questa canzone in un momento in cui mi sono sentita apparentemente abbandonata sul piano lavorativo e musicale, un momento in cui avrei avuto bisogno di una mano e di un aiuto concreto, ma questo non è arrivato… la canzone è quindi nata da uno sfogo concreto e letterale che mi ha portata ad usare il detto che ad oggi diventa il mio mantra: Chi fa da sé fa per tre.

Sono convinta che molte persone potranno trasporre le parole che uso in questa canzone sul proprio vissuto e spero di dare forza a chi a volte pensa di non potercela fare da solo nel raggiungere un grande obiettivo, vorrei trasmettere un messaggio di positività e di forza nel quale soprattutto gli emergenti in ambito musicale possano rispecchiarsi e trarne ispirazione”

“Avere un team che ti supporta e con il quale ti confronti quando punti tutto su una canzone è fondamentale, Gotham Dischi è per me un luogo dove mi sento al sicuro e dove posso esprimermi liberamente avendo sempre un dialogo costruttivo con Andrea e Mario, e adesso aggiungere Artist First a come ulteriore punto fermo mi da ancora di più la certezza di essere sulla strada giusta e di aver fatto le scelte giuste nella vita e nella musica, che del resto è la mia vita” – Debora Pagano

0Shares

NEWS