Home News Zona ad Altro Rischio: 17 Marzo con Franco Cappuccio e Debora Pagano

Zona ad Altro Rischio: 17 Marzo con Franco Cappuccio e Debora Pagano

by Debora Pagano
326 views

Con la cantautrice Debora Pagano ed il ricercatore Franco Cappuccio abbiamo parlato di musica, arte, produzione e naturalmente del virus che sta diventando l’ospite scomodo, sia nelle dirette che in casa.

Debora Pagano è una giovane donna dai tanti talenti, oltre a scrivere canzoni, si dedica anche alla letteratura e all’illustrazione, con ottimi risultati in tutte le arti. Ieri ci ha cantato una sua canzone, una di Luigi Tenco e ci ha presentato il suo libro “Contesti In-Versi”, del quale ha disegnato anche la copertina.

Franco Cappuccio, ricercatore presso l’Università di Maastricht e direttore del magazine “Scene Contemporanee” ha fornito la sua esperienza di conoscitore delle arti e della produzione, oltre il prezioso punto di vista di un italiano all’estero.

Abbiamo, quindi, affrontato temi leggeri e più scottanti, commentato i numeri del contagio, poi risposto ad alcune domande.

Anche Andy co-fondatore dei Bluvertigo è stato ospite qualche puntata dopo di me su bloggoloblog per #zonaadaltorischio
Condivido giusto questo stralcio di interazione nel quale Andy pone l’attenzione sul mio primo singolo “Groupie” esprimendo la sua stima per il mio approccio musicale, non ci sono soddisfazioni più grandi, grazie ♥️✨

L’intervista di Andy in versione integrale, così come la mia dei giorni scorsi, la trovate sul sito ufficiale di Bloggolo e annesse pagine social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pagano (@deborapagano_m) in data:

0Shares

NEWS