Home News “Negli Occhi di un Altro” fuori il video del nuovo singolo di Debora Pagano

“Negli Occhi di un Altro” fuori il video del nuovo singolo di Debora Pagano

by Debora Pagano
51 views

Official video – Negli Occhi di un altro
Il nuovo singolo di Debora Pagano

👁 In tutti i digital store dal 22/01/2021 e su YouTube dal 28/01/2021 👁

Dopo più di un anno dalla pubblicazione del suo singolo d’esordio “Groupie” e successivamente “A Maggio” la cantautrice Debora Pagano torna a farsi sentire più forte di prima.

Il brano è sempre frutto della scrittura e degli arrangiamenti della giovane cantautrice già notata da Morgan. Il brano è pubblicato dal musicista e autore Andrea Papazzoni ma con la sua nuova etichetta discografica e casa di produzione rigenerata come ‘Gotham Dischi’, (precedentemente ‘Nuvole e Sole’).
Il videoclip ufficiale è a cura di Frank Meta -Bebimovie e uscirà su YouTube il 28 Gennaio 2021.
In seguito alla sua operazione alla colonna vertebrale tra ottobre e novembre 2019 ha vissuto un’apparente pausa dalle pubblicazioni, e ha dedicato il suo tempo a scrivere, e ritorna quindi con una pubblicazione che racchiude un nuovo percorso e una nuova carica.

‘Negli occhi di un altro’ è brano pieno di simbologie, citazioni e richiami al mondo dell’arte a cui l’artista è legata, così come il video vuole essere un richiamo al mondo onirico.
Questa è una canzone che lascia lo spazio per riflettere su dove vorremmo orientare i nostri occhi, la nostra vita, sempre in bilico tra un un mondo surreale fatto di sogni ed uno più concreto in cui ‘quegli occhi’ restano il nostro punto di riferimento.
Voi vi siete mai distratti negli occhi di un altro?
————————————————————————-
Credit:
Brano di Debora Pagano
Produzione: Ghotam dischi di Andrea Papazzoni
Mix e Post Produzione: Mario Meli
Master: Fabrizio Migliorelli
Videoclip: Frank Meta – Bebimovie
Grafiche: Debora Pagano

Riprese studio: dressed by MaDamm Official – Un capo esclusivo per Debora Pagano dal brand MaDamm di Marta Lanzillotta: “Jacquard damasco e dettagli a contrasto in lana, cotone rayon e seta per “Amor sacro”: l’iconico boxy blazer MaDamm della collezione LiebstoDamm (di wagneriana memoria), rivisitato e realizzato in esclusiva per Debora Pagano.
Dettagli plissè, a ricordare i tasti di un pianoforte, e bottone gioiello come nota di classe”.

0Shares

NEWS